CREATIVI DA SEMPRE

CHI SIAMO

CREATIVO NATO è una realtà giovane e dinamica, fondata e gestita da Gabriele Oldrati, grafico / web designer / marketing manager e da diversi collaboratori, liberi professionisti con anni di esperienza che, con le loro competenze, garantiscono sempre un supporto di ottimo livello. Il team di lavoro è composto da:

Sviluppatori
Grafici
Fotografi / Videomaker
Social media manager
Traduttori
Tipografi

ABBIAMO LE IDEE CHIARE

Il nostro obiettivo è spingere la tua attività al meglio, scegliendo le soluzioni e gli strumenti migliori, per ottenere grandi risultati stando sempre comunque attenti alle risorse del budget.

Siamo creativi ma dall’approccio pratico.
Non inseguiamo idee sopra le righe ma pensiamo fuori dagli schemi, conosciamo il mondo del marketing e della comunicazione e sfruttiamo con intelligenza le possibilità che offre per aiutarti ad aumentare il numero di clienti, il fatturato e a consolidare il posizionamento del tuo brand.

“UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO”

Un motto semplice ma che racchiude bene l’identità di un gruppo di professionisti uniti in un progetto condiviso, che offre ai clienti, sia assistenza a 360° per ogni necessità di comunicazione e marketing, che la sicurezza di un riferimento chiaro e sempre a disposizione.

COMPETENZE

Progettazione grafica

100%

Creazione siti internet

100%

Ottimizzazione SEO

80%

Produzione video

80%

E-commerce management

90%

Consulenze marketing

80%

Social media

90%

PERCHÈ SCEGLIERCI?

PER AVERE UN SOLO REFERENTE PER TUTTE LE TUE ESIGENZE

Gabriele Oldrati sarà il tuo riferimento diretto sia per la parte commerciale che per la gestione dei progetti e ti fornirà supporto per ogni esigenza. Affidarti ad un solo fornitore ti permetterà di non disperdere energie, di evitare che le attività di comunicazione e marketing risultino scoordinate fra loro e ti consentirà di poter contare sempre su qualcuno che ha imparato a conoscerti e a capire di cosa hai bisogno.

PERCHÉ TENIAMO AL RAPPORTO CON IL CLIENTE E PRESENTIAMO RISULTATI

Certi progetti, per loro natura, si sviluppano e arrivano a termine in breve tempo e non creano un rapporto continuativo ma, in generale, il nostro obiettivo è mantenere contatti stretti con i clienti misurando sempre i risulti ottenuti dopo lo sviluppo di un lavoro e creando un rapporto di complicità e fiducia che duri negli anni. Il nostro approccio è “fare un passo alla volta” ragionando su una strategia anche a lungo termine che porti risultati senza prevedere investimenti massivi in un’unica soluzione.